Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Elenco "Preferiti"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bububebč
Utente Junior

shampoo
Prov.: Na
Cittŕ: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 16:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebč Invia a bububebč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi scusatemi, forse ho sbagliato sezione, ma so non dove segnalare questa cosa... in pratica non riesco ad aggiungere le discussioni nell'elenco dei "Preferiti"... cioč cliccando su "aggiungi" mi dice che la discussione č stata inserita, me se poi vado su "visualizza elenco", mi dice che non c' č nessuna discussione presente..... da cosa puň dipendere ciň?!......

chick80
Moderatore

DNA

Cittŕ: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 16:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un piccolo bug che mi dimentico sempre di segnalare a Riccardo...

In alto nella pagina della lista scegli qualcos'altro invece di "registrazione", poi riscegli registrazione e dovrebbero apparire tutti. Lo segnalo subito a Ricky che provvederŕ ad aggiustarlo


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

bububebč
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Cittŕ: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 16:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebč Invia a bububebč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok perfetto!
Sto notando ora un'altra cosa perň: non riesco a fare il "login" ed entrare nel mio profilo... puň essere perchč č da qualche giorno che non mi connetto? forse devo autenticarmi dinuovo?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittŕ: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 17:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioč scusa? Cosa fai esattamente?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

bububebč
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Cittŕ: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 18:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebč Invia a bububebč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, l'errore del login l'ho risolto...
In realtŕ non riesco ad aprire il sito correttamente, ma nn so se si tratta di un problema mio, cioč del mio PC oppure se effettivamente c'č qualcosa che non va...
Torna all'inizio della Pagina

bububebč
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Cittŕ: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 19:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebč Invia a bububebč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok tutto a posto allora!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittŕ: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 01:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il login abbiamo avuto una giornata di difficoltŕ.. ora ho risolto.
Per quanto riguarda invece i Preferiti.. non me ne ero mai accorto!

Grazie della segnalazione!!
Mi metto al lavoro

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

bububebč
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Cittŕ: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 15:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebč Invia a bububebč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di nulla!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina