Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Login & ultimi messaggi
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Luis 22
Utente

Baricalcio
Cittŕ: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 13:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato piů volte che se faccio il login da qua: http://www.molecularlab.it/community/, quando poi arrivo sul forum non mi considera gli ultimi nuovi messaggi come letti e quindi ogni volta dice: "Ci sono attualmente TOT discussioni e nessun messaggio dalla tua ultima visita.", il che poi mi fa perdere il segno di alcune discussioni.
Se invece si effettua il login direttamente dalla pagina del forum, http://www.molecularlab.it/forum/, tutto funziona correttamente.



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittŕ: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 14:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luis,
prova a fare il login dalla pagina
http://www.molecularlab.it/login/

E fammi sapere se succede la stessa cosa

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

bububebč
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Cittŕ: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 15:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebč Invia a bububebč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi rinnovo la mia segnalazione... anch'io continuo ad avere problemi con il login!! Mi dice ke mi devo autenticare, allora inserisco nick e password... la schermata successiva dice : " Sei stato riconosciuto correttamente"... in realtŕ non sono stata riconosciuta proprio per niente, perchč subito dopo mi dice che devo fare dinuovo il login.... mah.. sto impazzendo perchč non sto facendo altro che fare continuamente il login.. non ci capisco nulla!!!
che succede secondo voi?!
Allora ora vi spiego cosa capita a me :
dal PC fisso, riesco a fare il login, dal pc portatile, mi dŕ 2 differenti problemi ossia: 1) o i miei dati non vengono proprio riconosciuti; 2) oppure mi dice che sono stata ricosciuta correttamente ma in realtŕ continua a dirmi che devo ripetere il login...
ps. premetto che non mi era mai capitata una cosa simile... mah..
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittŕ: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 16:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a cancellare i cookies, chiudere il browser e riaprirlo.

Per cancellare i cookies in firefox fai: Strumenti->cancella dati privati (e scegli cookies)
Non ho IE sotto mano, comunque se non ricordo male č sotto Strumenti->opzioni Internet->cancella cookies

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

bububebč
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Cittŕ: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 16:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebč Invia a bububebč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto come mi hai detto tu, ma il bello č che giŕ era impostato su "elimina cookies"... ho notato che li avevo bloccati, e quindi ho cliccato su "accetta" .. adesso sembra tutto ok... ma č normale tutto ciň?!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittŕ: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 16:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cookies sono essenziali per il corretto funzionamento di molti siti. Se li blocchi potresti avere dei malfunzionamenti.
Inoltre se li cancelli ad ogni sessione dovrai rieffettuare il login ogni volta.


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Cittŕ: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 17:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Ciao Luis,
prova a fare il login dalla pagina
http://www.molecularlab.it/login/

E fammi sapere se succede la stessa cosa




Mi da addirittura 222 messaggi dalla mia ultima visita...cosa impossibile!
Quindi praticamente succede l'opposto!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina