Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 morbo di parkinson ad esordio giovanile
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

angelo melechì
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2009 : 15:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelo melechì Invia a angelo melechì un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

chiedo scusa a tutti, ma io nn sono nè un ricercatore nè uno studente universitario. Ho scoperto oggi questo sito attraverso il<TG1. Ho 42 anni e da 4 mi hanno diagnosticato il morbo di Parkinson. Ho appreso dal tg1 che voi di TIGEM avete scoperto qualcosa di inerente al male kè affligge molte persone. Sono giovane e non riesco più a scrivere....io che avevo una bella calligrafia...!!! Cosa c'è di nuovo in pentola ? Aiutatemi questo mio stato di fatto mi porta alla depressione...a 42anni !!!

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2009 : 15:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono solo un utente del forum non posso rispondere alla tua domanda ma credo che qualcuno lo farà. Ti scrivo per esprimerti la mia solidarietà.penso che anche gli altri utenti presto si uniranno a me. Forza non mollare.

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2009 : 16:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido quanto detto da monera. Anche io sono una semplice utente del forum ma da anni seguo le iniziative del Tigem di napoli e del professor ballabio. Non so di preciso cosa bolla in pentola, come dici tu, ma ti dico di avere speranza e fiducia nel futuro. Se ne hanno parlato vuol dire che dei passi avanti importanti li hanno fatti, per cui stringi i denti, hai 42 anni, non puoi permetterti il lusso di mollare!!!
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 14:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace tanto Angelo, dico sempre di cercare di vedere cosa riluce dietro la nuvola più nera, ma capisco che non debba essere facile. Speriamo solo che la scienza vada avanti, e in fretta!
Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 15:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Angelo. Non so darti informazioni riguardo il TIGEM purtroppo.
Ricorda solo che c'è tantissima gente che lavora notte e giorno per tentare di trovare qualcosa che possa essere di aiuto, quindi abbi fiducia!
Torna all'inizio della Pagina

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti riporto una notizia di qualche settimana fa apparsa nella home page della mia università:
http://portale.unipa.it/home/News/notizie/parkinson
non ho abbastanza conoscenze in merito, ma ho pensato che in questi casi più fonti hai e meglio è...
in bocca al lupo e non mollare!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina