Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 conta cellule sangue
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

albertine
Nuovo Arrivato




11 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 17:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertine Invia a albertine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti
c'è qualcuno che sa come vengono contati eritrociti leucociti(con f.leucocitaria) e piastrine in laboratorio? intendo con i contatori elettrici? non riesco a trovare niente, anche un articolo un link in cui se ne parla
vi ringrazio molto

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 19:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi posso mandarti i miei riassunti sui citofluorimetri e sull'emocromo...ci sono pure immagini e schemi.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 19:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi puoi anche allegarli sul forum così potranno essere utili a qualcun altro!


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

albertine
Nuovo Arrivato




11 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 20:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertine Invia a albertine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non ti crea problema mi sarebbero utilissimi
grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 22:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premetto che sono appunti e riassunti miei, quindi non sono esatti al 100%...però li ritengo abbastanza validi!! praticamente tutti i miei colleghi hanno studiato da qui!

comunque, ho un problema con l'upload..non mi carica il file! come faccio??
Torna all'inizio della Pagina

albertine
Nuovo Arrivato




11 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 13:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertine Invia a albertine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda andranno benissimo grazie ancora per la tua disponibilità solo che neanche io so come caricarli...aspettiamo che qualcuno ci aiuti
Torna all'inizio della Pagina

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 19:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo di esserci riuscita...non mi ero accorta che superava le dimensioni massime!!
ora l'ho convertito in pdf
Allegato: EMOCROMO.pdf
177,57 KB
Torna all'inizio della Pagina

albertine
Nuovo Arrivato




11 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 20:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertine Invia a albertine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 20:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di nulla!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina