Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 PROTEINE SIERICHE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

alex0vs1
Nuovo Arrivato




15 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 17:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex0vs1  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alex0vs1 Invia a alex0vs1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, dove posso trovare 1 trattazione abbastanza esaustiva su cosa sono e a che servono le proteine sieriche (sieroproteine) e sull'elettroforesi delle proteine sieriche? mi indichereste qualke link? grazie

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittā: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 18:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca con google serum proteins e electrophoresis serum proteins. sull'elettorofresi mi sembra che wikipedia dia buone informazioni.


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

alex0vs1
Nuovo Arrivato




15 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 18:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex0vs1  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alex0vs1 Invia a alex0vs1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giā fatto, ma nn spiega bene quali sono le globuline e la loro funzione precisa..
Torna all'inizio della Pagina

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 19:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova qui:http://myfreefilehosting.com/f/776b5e86ca_4.47MB
sono dei miei riassunti, fatti a partre da vari libri, appunti a lezione e materiale dato dai miei prof..
spero possa esserti utile
Torna all'inizio della Pagina

alex0vs1
Nuovo Arrivato




15 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 18:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex0vs1  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alex0vs1 Invia a alex0vs1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie x gli appunti, mi sn stati utili! ;-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina