Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 recettori delle LDL e HDL
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dolcecandy
Nuovo Arrivato

candy
Prov.: Cosenza


28 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 12:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcecandy Invia a dolcecandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.. dove posso trovare la struttura dei recettori delle LDL e HDL? grazie...

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 12:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FISIOLOGIA di D'Angelo e Peres, edizioni Ermes, il miglior libro di Fisiologia degli ultimi tempi. Costa un pochettino però quando lo studi ti sembra di avere il mondo in mano. Un grande opera!
Torna all'inizio della Pagina

mak_steon
Utente Junior



138 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 12:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mak_steon Invia a mak_steon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per una visualizzazione grafica prova sul sito dell'NCBI http://www.ncbi.nlm.nih.gov/ magari cercando in structure; qualcosa ci dovrebbe essere.

Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

dolcecandy
Nuovo Arrivato

candy

Prov.: Cosenza


28 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 12:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcecandy Invia a dolcecandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie legolas ma mi serve subito perchè ho l'esame il 15.. nn avrei tempo per comprare il libro.. grazie anche a te mak... ora provo a guardare.. ciaoooo..
Torna all'inizio della Pagina

dolcecandy
Nuovo Arrivato

candy

Prov.: Cosenza


28 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 13:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcecandy Invia a dolcecandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn riesco a trovarliiii sul sito s'è qualcosa ma solo in versione 3D.. aiutoooo
Torna all'inizio della Pagina

mak_steon
Utente Junior



138 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 15:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mak_steon Invia a mak_steon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova qui:
http://www.vcom.vt.edu/pathology/EVVCOM/DYSLIPIDEMIA/PAGE1-4.htm

o qui:
http://www.nature.com/ki/journal/v63/n5/full/4493664a.html
Torna all'inizio della Pagina

mak_steon
Utente Junior



138 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 15:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mak_steon Invia a mak_steon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so perchè il primo sito me lo ha diviso in tre, comunque il terzo link è quello giusto.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 15:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho corretto il link :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dolcecandy
Nuovo Arrivato

candy

Prov.: Cosenza


28 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 19:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcecandy Invia a dolcecandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti... finalmente ho trovato la struttura delle LDL ma quella delle HDL nn c'è..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina