Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 esperimento retromutanti da proflavina(cod gen)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fe.astarita
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


62 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 11:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fe.astarita  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fe.astarita Invia a fe.astarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,ho ancora un problema con l'esperimento di Crick e Brenner(scoperta che il codice genetico era a triplette).Un'idea me la sono fatta ma vorrei sapere praticamente tutti i passaggi,che su internet nn si trovano affatto!!!
grazie mille in anticipo!

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 11:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
guarda che sul russel al capitolo 6 c'è spiegato proprio... da pag 149 a pag 153 so che fai esame cn pollice e lamantia ho letto da altre discussioni... quello che sta su russel dovrebbe andare bene!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

fe.astarita
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


62 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 12:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fe.astarita  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fe.astarita Invia a fe.astarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao prossima biologa,si devo fare l'esame cn La Mantia a fine luglio,tu già l'hai fatto?se si cm è andato?
cmq io purtroppo nn ho il russel ma ho lo snustad(principi di genetica) in cui l'esperimento è spiegato molto superficialmente... :(
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 13:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn ancora fatto...lo sto prep anche io... procurati il russel te lo consiglio caldamente... e cmq quando lo avrai tieni presente che ci sono cose che devi fare da principi di genetica.e dalle sbobb o appunti suoi o quello che hai delle lezioni!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 14:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma le biblioteche Universitarie non esistono più?
Vai li e sicuramente trovi il Russel!

Torna all'inizio della Pagina

fe.astarita
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


62 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 17:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fe.astarita  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fe.astarita Invia a fe.astarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo esistono hahhahaha ma se posso evitare di spostarmi da casa e cercare su internet preferisco!

cmq questo forum è fantastico è veramente utile!complimenti a tutti coloro ke hanno contibuito a crearlo e ke ogni giorno danno risposte preziose!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2009 : 13:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come? Sei a Napoli, la più bella città al mondo e vuoi startene chiusa in casa?

Esci, ti fai una passeggiata su via Caracciolo, poi passi in biblioteca, ti prendi il Russel e te ne vai sulla spiaggia a Posillipo a studiare! Non ti sembra un piano geniale?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2009 : 14:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu sulla spiaggia riesci a studiare? fidati x come è bella napoli è meglio restarsene a casa a studiare...altrimenti se esci ti garantisco che si pensa ad altro...

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

fe.astarita
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


62 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2009 : 09:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fe.astarita  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fe.astarita Invia a fe.astarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahaha se esco nn studio +,è quello il punto!!!
Torna all'inizio della Pagina

biologa p
Utente Junior



123 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 11:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologa p Invia a biologa p un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://docentiold.unina.it/docenti/web/download.php?id_prof=233&id_insegn=636&id_madre=1100&id_doc=18720&action=dld

QUI TROVI L'ESPERIMENTO
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 12:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è l'articolo originale:
General nature of the genetic code for proteins. (PDF)

Qui invece trovi un interessante commento all'articolo di cui sopra Establishing the triplet nature of the genetic code.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina