Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dal primo anno in poi...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Mickey
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2009 : 14:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mickey Invia a Mickey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,sono una studentessa del primo anno di farmacia e ocme molti vorrei un giorno accedere alla ricerca.Ho letto un pò il fortum ma sinceramente ci sn cose che ancora mi sn oscure...Avrei parecchie domandine fa farvi quindi perdeteci un pò di tempo e ropondetemi ...ihih

*Durante il corso laurea posso fare attività di laboratorio che non siano solo quelle previste dagli esami?se si come?

*come posso iniziare sin da ora a prepararmi la strada per il fututo?e quindi le pubblicazioni come funzionano?

*a chi dovrei rivolgermi per i corsi estivi che spesso organizzano(es campus)per approfondire tematiche?

[insomma mi fate capire cosa devo fare per giungere al mio scopo oltre che a studiare e a cercare di mantenere una media alta]


Accie in anticipo

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 07:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Durante il corso laurea posso fare attività di laboratorio che non siano solo quelle previste dagli esami?se si come?


Sì. Vai dal prof e chiedi.

Citazione:
come posso iniziare sin da ora a prepararmi la strada per il fututo?e quindi le pubblicazioni come funzionano?

Mah, vai in biblioteca e prenditi qualche libro su materie che ti interessano, anche se non sono materia di corso. Scaricati delle reviews su qualche argomento che ti interessa da Pubmed etc... Non capisco la domanda sulle pubblicazioni?

Citazione:
a chi dovrei rivolgermi per i corsi estivi che spesso organizzano(es campus)per approfondire tematiche?

A chi li organizza. Di solito sul sito internet dell'università trovi il programma e il contatto.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina