Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 materia prima per eliminare inchiostro di penna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ciotoplunk
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 12:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciotoplunk Invia a ciotoplunk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti cerco una materia prima per eliminare efficacemente tracce di inchiostro. Chi mi può aiutare? sto provando con il d-limonene ma non è efficace come il campione in esame....aiutoooooooo

bios82
Nuovo Arrivato




57 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 17:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios82 Invia a bios82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao scusa forse sono in ritardo, ma provo a risponderti lo stesso...io di solito uso l'acetone quando cade sul bancone del laboratorio il cristal violetto e più o meno viene via...ma scusa la mia ignoranza da dove devi togliere l'inchiostro? e cosa intendi per materia prima? spero di esserti stata utile.
Torna all'inizio della Pagina

ciotoplunk
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 06:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciotoplunk Invia a ciotoplunk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie per l arisposta. lavoro in un laboratorio chimico e la mia azienda produce detersivi, quindi un cliente mi ha chiesto un prodotto efficace per la rimozione di tracce di inchiostro. quindi sto cercando di capire quale sia la materia prima capace di sciogliere l'inchiostro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina