Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Cerco Introduzione alla biochimica di lenningher u
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ilgabbianojl
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: roma


7 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2006 : 11:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgabbianojl Invia a ilgabbianojl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha da vendere il libro in oggeto come usato?
Inoltre c'è qulcuno che frequenta scienze motorie di tor vergata a roma?
Grazie per l'attenzione
ciao

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2006 : 15:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dubito che qualcuno voglia vendere un libro del genere, la bibbia della biochimica! Forse per un milione di euro potrei anche farlo...



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

ilgabbianojl
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: roma


7 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2006 : 18:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgabbianojl Invia a ilgabbianojl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cacchio è così biblico?... volevo risparmià qualche euro.... va bhe pazienza... ciao e grazie


Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2006 : 00:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè, non demordere! Magari, ci sarà qualcuno che decide di cambiare facoltà e non sa più che farsene di quel libro!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2006 : 14:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà nn è un libro grande, è il succo della biochimica e costa intorno ai 45 euro credo, o almeno un anno fa era così...ma mi spiace, io nn lo vendo!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2006 : 16:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferisco "Biochimica clinica" di Devlin, ad ogni modo :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

ilgabbianojl
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: roma


7 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 16:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgabbianojl Invia a ilgabbianojl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Costa 50 euro per l'esattezza... va bhe dai... farò sto sacrificio... nessuno allora che studia sceinze motorie e tor vergata?...ho alcuni consigli da chiedere...
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 17:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saretta

In realtà nn è un libro grande, è il succo della biochimica e costa intorno ai 45 euro credo, o almeno un anno fa era così...ma mi spiace, io nn lo vendo!



Ops...mi sa di aver confuso con i "Principi di biochimica di Leningher" (o altrimenti detto Nelson & Cox), prezzo di un anno fa: 127 euro!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

ilgabbianojl
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: roma


7 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 18:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgabbianojl Invia a ilgabbianojl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si luis... questo è introduzione alla biochimica... me lo vendi allora?
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 22:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilgabbianojl

si luis... questo è introduzione alla biochimica... me lo vendi allora?



Purtroppo non ce l'ho questo libro!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina