Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biotecnologie.. ci provo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Alexito90
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 02:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexito90 Invia a Alexito90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.. sono un neo-diplomato di Matera che sta per cimentarsi con gli studi universitari.

Sono ancora in fase di scelta, ed essendo orientato versi studi di tipo scientifico, sto un po' sondando il terreno per le facoltà che potrebbero interessarmi.. e Biotecnologie è sicuramente una di queste. Gli studi e gli eventuali sbocchi lavorativi sono molto allettanti, però purtroppo so che nel settore non è facile trovare occupazione, e soprattutto non è facile trovare una retribuizione decente considerando che in Italia investiamo sulla ricerca quanto investiamo per le gare di scarafaggi..

Nonostante questo vorrei provarci.. per questo son venuto qui alla ricerca di pareri, sensazioni, esperienze, consigli da chi sicuramente ne sa più di me..

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno, spero siano numerosi..

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 10:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando