Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Convalida esami per Medicina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

giovins
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 22:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovins Invia a giovins un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti avrei bisogno di una piccola informazione. quest'anno prova ad entrare in medicina ma se nn dovessi entrare dov potrei iscrivermi per convaliarmi le materie?? scienze biologiche farmacia o altro??? mi hanno detto che dovrei vdere i creditidelle singole materie e sesono uguali o superiori v bene.....grazie mille attendo risposte

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 23:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma guarda... il problema è che il riconoscimento è appannaggio dei professori. Dipende molto se i programmi che fai negli altri corsi sono ritenuti validi dai professori di Medicina. La questione inoltre cambia da università ad università. Io posso dirti che da me, a Perugia, per esempio, è stato riconosciuto solo l'esame di Biologia fatto a farmacia. E forse anche chimica, sempre da farmacia però non mi ricordo bene... Ma per esempio l'esame di fisica no e nemmeno l'esame di biologia fatto a Scienze Biologiche. Ad ogni modo a quanto pare, la cosa migliore è farmacia, anche perché ti dà un'ottima preparazione per superare i test l'anno successivo.
Torna all'inizio della Pagina

giovins
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 16:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovins Invia a giovins un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io visto che provo medicina a ferrara provo tutto li e ho deciso di provare farmacia anke. se mi trovo bene può essere anke ke ci rimango(sempre maleauguratamente ke nn dovessi entrare in medicina è ovvio). rispetto a scineze biologiche biotecnologie e ctf penso abbia iu possibilita lavorative ke ne dite???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina