Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 salve
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

luna1705
Nuovo Arrivato

angel
Prov.: Napoli
Città: napoli


6 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2006 : 22:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna1705 Invia a luna1705 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono una laureanda in biotech molto scoraggiata per il futuro

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2006 : 22:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai mollare!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2006 : 06:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta sul forum!

Dai, su con il morale, volendo si riesce a fare qualsiasi cosa!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2006 : 09:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta, su con il morale e studia conentusiasmo e speranze per il futuro

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

sally007
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2006 : 11:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sally007 Invia a sally007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda ke ormai tutti gli ambiti lavorativi sono delle incognite,quindi almeno tenta di fare ciò ke ami!!!in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

Patch
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


45 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2006 : 15:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patch Invia a Patch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
“Hold fast to dreams, For if dreams die, Life is a broken-winged bird that cannot fly, Hold fast to dreams, For if dreams go, Life is a barren field, Frozen with snow”



patch
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2006 : 15:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luna1705

sono una laureanda in biotech molto scoraggiata per il futuro


accidenti che presentazione! Benvenuta nel forum!


Citazione:
Messaggio inserito da luna1705

“Hold fast to dreams, For if dreams die, Life is a broken-winged bird that cannot fly, Hold fast to dreams, For if dreams go, Life is a barren field, Frozen with snow”

L'anno scorso sulla Rambla di Barcellona c'era un mimo che mostrava sempre questa frase, scritta in tutte le lingue del mondo ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2006 : 02:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accodo agli altri: ci sono molte più possibilità di quante ne vediamo..
Le strade si scoprono percorrendole.. poi, un po' di coraggio, fatica e fortuna.. ed il gioco è fatto.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 12:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 14:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma siete sempre tutti così simpatici e dolci come nel forum? Nel senso che se siete così ogni mattina quando entrate in laboratorio quasi quasi bisognerebbe metterne uno su con tutte persone come voi. Solitamente entri e se qualcuno risponde al tuo ciao è già sintomo di una buona giornata.....( da notare che il mio lab è uno a " clima felice").
Forse è il forum la ricetta della felicità, per cui luna non mollarlo mai!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 19:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisognerebbe incontrarci tutti in un congresso annuale, come fanno le società di scienze...almeno nascono nuove amicizie!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 20:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè incontrarsi di persona è sicuramente da fare!
In passato ho partecipato a qualche raduno di giochi di ruolo online.. sono un sballo!
Eheh.. ci si vede di persona, si fanno due chiacchere e ci si diverte!

L'unica cosa è che siamo un po' lontanucci... e forse ancora un po' pochi perchè si forma una massa critica.. ma ci si potrebbe pensare..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 22:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, dai allora facciamo un raduno qui a casa mia!!!!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 22:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AhahAh
Quasi quasi...

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 14:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu


In passato ho partecipato a qualche raduno di giochi di ruolo online.. sono un sballo!

eheh troppo belli i raduni di giochi di ruolo!!
L'ultimo a cui ho partecipato (qualche tempo fa), era una cosa dal vivo, in cui per tre giorni ci siamo accampati in un paesino di montagna e abbiamo passato il tempo a simulare battaglie campali con spade finte e armature vere.
Magari anche il raduno di molecularlab lo potremmo fare così?


p.s. eh, se i gdr fossero una scienza, saremmo tutti grandi scienziati...

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 14:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io conosco gente che lo fa anche con spade vere! Li conosci anche tu Ricky, ti ricordi?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 16:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho fatto solo con le spade rivestite e sono riuscita a prenderle pure con quelle...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina