Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 neurotrasmissione
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dardevil85
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 15:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dardevil85 Invia a dardevil85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve!! avrei bisogno di immagini a colori sui sostemi di neurotrasmissione a livello del SNC (sist dopaminergico, adrenergico, ecc) con le relative zone cerebrali evidenziate. Ho già fatto un giro su google ma non trovo un granchè. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato... Grazie a tutti

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 17:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.biologia.unile.it slides di fisiologia generale del Prof Schettino. c'è tutto!
Torna all'inizio della Pagina

dardevil85
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 19:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dardevil85 Invia a dardevil85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie sei stato gentilissimo
Torna all'inizio della Pagina

dardevil85
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 20:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dardevil85 Invia a dardevil85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono riuscito a trovarle, se mi indicassi direttamente il link riferito alle dispense su cui ci sono qste immagini mi faresti un piacere grazie ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Crudele
Nuovo Arrivato

kiki

Città: Palermo


43 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 23:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crudele Invia a Crudele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
prova qui: http://www.scribd.com/doc/7293585/6-controllo-motorio

E' un sito in cui ci si deve iscrivere per avere le informazioni che si vogliono. Io ti ho trovato un argomento, se vuoi cercarne altri all'interno del sito basta che ti iscrivi_

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Crudele
Nuovo Arrivato

kiki

Città: Palermo


43 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 23:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crudele Invia a Crudele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, qua parla della via noradrenergica e c'è qualche immagine.. non so se ti aiuterà..

http://www.scribd.com/doc/7293560/2-Sensibilit-Termica-e-Dolorifica
Torna all'inizio della Pagina

dardevil85
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 09:09:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dardevil85 Invia a dardevil85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie tante crudele...spero ke in qsto sito troverò le immagini k mi servono...grazie ancora per la diponibilità
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 10:54:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella home page di www.biologia.unisalento.it trovi tra i vari links Fisiologia generale del prof Schettino.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina