Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 deconvoluzione spettro CD
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Max88
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2009 : 13:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max88 Invia a Max88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,vorrei un chiarimento sulla determinazione della percentuale delle varie strutture secondarie da uno spettro CD:

Se mi vengono forniti 2 dati sperimentali(ellitticitā a 2 diverse lambda) di uno spettro(visualizzabile)di una proteina ignota,come faccio a determinare le percentuali col metodo del fitting ai minimi quadrati?

Basandomi sullo spettro di polyLys ho i vari pattern di alfa-elica,foglietto-beta e random coil in funzione di lambda...devo mettere a sistema questi dati con quelli sperimentali?ma in tal caso questi ultimi non dovrebbero essere almeno 3 per determinare le 3 rispettive strutture?e se i dati sperimentali sono riferiti a lambda diverse da quelle degli spettri di riferimento come faccio?

Max88
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 14:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max88 Invia a Max88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno sa darmi una risposta?

In teoria dagli spettri di riferimento devo trovare la migliore sovrapposizione con quello della proteina...ma in termini matematici come si fa??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina