Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 tirocinio indsustria biotech?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

liciageno
Nuovo Arrivato



107 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 10:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liciageno Invia a liciageno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Sto carcando un tircinio post-laurea preferibilmente all'estero, in inglese un "internship". Visto i mille siti e sottositi che ci sono, mi sapreste consigliare qualche cosa in paritcolare? Ho notato che ci sono molte summer internships, ma quello che cerco io è uno post-laurea che potrebbe poi magari sfociare in un conratto di lavoro in quella industria in cui ho fatto il tirocinio.
Grazie

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 11:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gi Group s.p.a., agenzia per il lavoro (Autorizzazione ministeriale 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) assume per azienda settore farmaceutico:
PERITO CHIMICO PER STAGE CONTROLLO QUALITA’


ATTIVITA’:
Il/la stagista, in affiancamento al Responsabile controllo qualità, si occuperà di determinazioni analitiche su materie prime, materiali di confezionamento, prodotti sfusi e prodotti finiti.
E’ previsto un rimborso spese di 500,00 euro + mensa aziendale.
PREREQUISITI:

- Diploma perito chimico/laurea triennale

- Buona conoscenza Pacchetto Office

- Buona conoscenza inglese

Contratto: stage di 5 mesi scopo assunzione
Orario: full time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Milano – zona Mecenate
I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina