Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 western blot CREB
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LauraP
Nuovo Arrivato


Cittā: Milano


7 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 17:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LauraP Invia a LauraP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
ho notato una banda sdoppiata nei miei gels usando un anticorpo contro phospho S133CREB.
Io compro l'anticorpo da Upstate , ma ho visto in letteratura che lo stesso fenomeno si verifica con l'anticorpo anti phosphoS133CREB comprato da Cell Signaling.
Questo significa che la banda si sdoppia indipendentemente dall' anticorpo (rabbit o mouse, dal protocollo di preparazione dei campioni e dalle condizioni della western.
Qualcuno sa suggerirmi una spiegazione? Grazie

LauraP
Nuovo Arrivato


Cittā: Milano


7 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2009 : 10:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LauraP Invia a LauraP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, ho controllato quello che mi hai suggerito ma purtroppo la banda di ATF1 e' molto piu' sotto rispetto a quella che vedo con anti fosfo CREB. Per darti un esempio di come sono le bande puoi guardare i lavori di Barlow :
Protein kinase A-mediated CREB phosphorylation is an oxidant-induced survival pathway in alveolar type II cells.
Barlow CA,et al.,
Apoptosis. 2008 May;13(5):681-92.
Loro non danno nessuna spiegazione. Puo' essere una isoforma di CREB? Non trovo proprio nulla..e devo dare una risposta ai referee di Psychopharmacology.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina