Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 AAA proteina cercasi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

trinity2999
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983
Prov.: Rimini
Città: rimni


8 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2009 : 15:47:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trinity2999 Invia a trinity2999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vediamo se qualke bioinformatico mi puo essere utile visto ke io è piu di 3 giorni ke giro tra sito della sigma, swiss prot e pdb.
devo riuscire a trovare una proteina "interessante" che abbia almeo una cisteina esposta e libera di formare un legame tiolo....
interessante x il mio prof,non so ìbene cosa significhi ma io pensavo a qualkosa tipo proteine fluorescenti enzimi chemio luminescenti proteine scaffold oppure non deve essere troppo grande xkè la devo attaccare a un oligo....
qualke idea? oppure qualke metodo di ricerca?


help

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2009 : 18:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pò generica come richiesta.. non puoi sbilanciarti un pò di più?

gli anticorpi non hanno delle cisteine?
ciao
Torna all'inizio della Pagina

trinity2999
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983

Prov.: Rimini
Città: rimni


8 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2009 : 12:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trinity2999 Invia a trinity2999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non cisteine libere di formare legami tioli, o almeno nn gli anticorpi in vendita...
mi piacerebbe sbilanciarmi di più ma nn ho idea di che cosa voglia... al momento deve essere una proteina di cui siamo sicri si possa legare au un oligo tiolato formando un legame SH e poi oligo e proteina legati insieme li vado a montare su un parallelogrammo di DNA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina