Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 pGEM-T Easy Vector.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

emi24
Nuovo Arrivato



40 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 13:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emi24 Invia a emi24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
qualcuno di voi ha mai usato il p-GEM T Easy Vector per il clonaggio di amplificati a cui la polimerasi ha aggiunto adesonine che permettono di legare le timine del vettore?
vorrei sapere....le adenine a quali estremita'dell'amplificato sono aggiunte (alle 3' o 5'?) e le timine nel vettore a quali estremita' sono legate (5' o 3')?
vi ringrazio.

Dionysos
Moderatore

D

Cittā: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 13:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...secondo te in quale direzione polimerizza la DNA polimerasi?

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

emi24
Nuovo Arrivato



40 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 16:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emi24 Invia a emi24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per lo spunto di riflessione...deduco che l'adenina e'all'estremita' 3' cosi come la timina del vettore.
Anzi...correggimi se sbaglio...considerando che sto usando un TA-Vector aperto e defosforilato,l'inserto leghera' il vettore covalentemente solo a livello dell'estremita' 3'OH della timina mentre sull'altro filamento si avra' solo appaiamento A-T perche' il 3'OH dell'adenina non potra' legare covalentemente il vettore perche' defosforilato.
potrebbe andare???
Torna all'inizio della Pagina

jonh
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 18:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonh Invia a jonh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho usato molte volte questo vettore, quello che ti posso dire é che il clonaggo escono sempre al 1 tentativo, la parola easy non č nel nome di sicuro non č un abuso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina