Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 PCR
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

emi24
Nuovo Arrivato



40 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 13:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emi24 Invia a emi24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
chiedo un vostro parere:
ho sempre saputo che nello step di denaturazione del DNA genomico ci vuole maggior tempo (circa 2 minuti) rispetto ai sucessivi cicli di denaturazione della PCR.
E' possibile condurre una denaturazione del genomico a 98 gradi per 30 secondi??? vi ringrazio.
ciaoooo

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 15:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quando amplificavo da genomico nel primo step mettevo 5 minuti a 95°C,30 secondi mi sembrano eccessivamente pochi


Torna all'inizio della Pagina

emi24
Nuovo Arrivato



40 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 17:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emi24 Invia a emi24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie...e' la stessa cosa che penso io
Torna all'inizio della Pagina

amelietta
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 21:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelietta Invia a amelietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
anche io quando amplifico da genomico utilizzo sempre uno step di 5 minuti a 95°.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina