Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Differenza biologia molecolare e sperimentale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Aurora89
Nuovo Arrivato

fata
Città: lecce


15 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2009 : 01:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aurora89 Invia a Aurora89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve sono una studentessa del primo anno di scienze biologiche, da quest'anno devo scegliere il curriculum da intraprendere e a dir la verità c'è poca chiarezza nella differenza tra biologia molecolare e biologia sperimentale. Qualcuno di voi sa spiegarmi a grandi linee cosa cambia di sostanziale tra le due?
grazie
Aurora

Aurora89
Nuovo Arrivato

fata

Città: lecce


15 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 10:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aurora89 Invia a Aurora89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mai nessuno risponde?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 11:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh forse dovresti semplicemente confrontare i corsi che ci sono per vedere le differenze!
Torna all'inizio della Pagina

Aurora89
Nuovo Arrivato

fata

Città: lecce


15 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 23:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aurora89 Invia a Aurora89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi infatti ho fatto così poi.. ho visto quali esami son diversi e per gusto personale preferirei l'indirizzo sperimentale.. ho chiesto un pò in giro in università e mi han detto che con l'indirizzo sperimentale ho un maggiore spettro di conoscenze ,in maniera tale da avere una preparazione più completa in specilistiche che si allontanano dal molecolare..in poche parole mi han detto che se la mia passione non è il molecolare di non sceglierlo perchè forse più vincolante per eventuali scelte future..grazie della risposta GFPina
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina