Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Differenza biologia molecolare e sperimentale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Aurora89
Nuovo Arrivato

fata
Città: lecce


15 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2009 : 01:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aurora89 Invia a Aurora89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve sono una studentessa del primo anno di scienze biologiche, da quest'anno devo scegliere il curriculum da intraprendere e a dir la verità c'è poca chiarezza nella differenza tra biologia molecolare e biologia sperimentale. Qualcuno di voi sa spiegarmi a grandi linee cosa cambia di sostanziale tra le due?
grazie
Aurora

Aurora89
Nuovo Arrivato

fata

Città: lecce


15 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 10:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aurora89 Invia a Aurora89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mai nessuno risponde?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 11:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh forse dovresti semplicemente confrontare i corsi che ci sono per vedere le differenze!
Torna all'inizio della Pagina

Aurora89
Nuovo Arrivato

fata

Città: lecce


15 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 23:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aurora89 Invia a Aurora89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando