Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 presentazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ciroleopierri
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2009 : 11:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciroleopierri Invia a ciroleopierri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti mi sembra che abbiate un gran bel sito..ricordo di esserci passato in passato (scusate gioco di parole)..probabilmente nn mi sono iscritto prima xchè la documentazione da leggere era troppa..ora sono qui x rispondere a una specie di "invito" di dalloliogm, conosciuto su openbiosource.org, che ha fatto leva sui miei sensi di colpa Sono una specie di novizio in modeling, docking e altri aspetti di bioinformatica/proteomica e anche se non mi pagherete per le mie preziose consulenze una volta all'anno parteciperò alle vostre discussioni.. a presto e ancora complimenti x il forum

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2009 : 16:46:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ciro,
i complimenti vanno ai mitici moderatori (compreso il neo-arrivato) ed agli utenti!
Mi fa piacere che sei passato anche qui e vedrai come ci sono altri utenti che lavorano nel tuo stesso settore.

Se poi vorrai far parte ancora di più del sito, allora questo potrebbe fare al tuo caso
http://www.molecularlab.it/blog/collabora.asp

A presto!

Ric

PS: Grazie anche per i suggerimenti sulla registrazione al sito: vedrò di snellire la pagina iniziale

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina