Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 master post laurea neuroscienze
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

amfidea
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia


15 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2009 : 23:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amfidea Invia a amfidea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Sono una studentessa che sta per terminare il corso di laurea in CTF. Da sempre sono interessata alla psicologia, tuttavia, per vari motivi, non l' ho scelta come facoltà a cui iscrivermi.
I miei interrogarivi sono i seguenti : posso io laureata in CTF accedere ad un master postlaurea riguardante le neuroscienze? Quali sono in Italia quelli più validi e che sbocchi lavorativi consentono? E' possibile coniugare il mio studio chimico con la biologia del sistema nervoso e del comportamento umano?
Aspetto i vostri consigli!
Grazie!

amfidea
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia


15 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 17:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amfidea Invia a amfidea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno sa darmi qualche indicazione?
Torna all'inizio della Pagina

nepente82
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 23:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nepente82 Invia a nepente82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amfidea

Nessuno sa darmi qualche indicazione?


prova a guardare se t'interessano i piani di studio di neurobiologia a cagliari e neuroscienze a trieste...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina