Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Lavoro da infermiera o oss
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cveti 74
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 18:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cveti 74 Invia a cveti 74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTI IO SONO TSLB VOGLIO SAPERE SE UN TSLB PUO LAVORARE COME INFERMIERA O PURE COME OSS IN CASA DI RIPOSO,PERCE E DIFICILE DA TROVARE LAVORO IN LABORATORIO. GRAZIE

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 19:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non puoi lavorare come infermiera nel SSN. Non so se da un privato è possibile, però mi sembra strano perché dovresti saper fare delle cose che ovviamente non sai fare perché non fanno parte del tuo curriculum.
Come OSS credo sia molto più facile, ma non saprei darti molte informazioni, mi dispiace.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 14:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No in nessuno dei due casi..
Per infermiera devi prendere una laurea triennale, per l'OSS devi fare un corso di abilitazione regionale o simili..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina