Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Acetil coa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Pasquale88
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2009 : 23:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale88 Invia a Pasquale88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi non mi č chiara una cosa ma come entra nel mitocondrio l'AcoA dopo la deidrogenazione del piruvato da parte della piruvato DH??????? grazie mille

Pasquale88
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2009 : 23:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale88 Invia a Pasquale88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di aver chiesto una corbelleria dato che č un enzima mitocondriale ??? o mi sbaglio???? scusate grazie
Torna all'inizio della Pagina

Morfeo
Nuovo Arrivato

Cittā: Roma


110 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2009 : 08:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morfeo Invia a Morfeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Entra il piruvato nel mitocondrio, tramite un simporto piruvato/H+ o antiporto piruvato/OH-, la PDH sta nel mitocondrio.
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Cittā: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2009 : 10:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il complesso della piruvato deidrogenasi č nel mitocondrio, semmai dovresti chiederti come fa a uscirne dato che la parete mitocondriale č impermeabile all acetil coa

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina