Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master in ricerca clinica o lavoro per neolaureata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Shiva11_83
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2009 : 14:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shiva11_83 Invia a Shiva11_83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! come da oggetto volevo chiedervi un piccolo parere. soprattutto a persone che come voi, sicuramente hanno molta più esperienza di me. mi sono laureata a luglio in biotecnologie mediche (laurea triennale). ora a metà ottobre avrei il test di ammissione per un master di primo livello in ricerca clinica nella stessa università dove ho conseguito il diploma di laurea (università degli studi di milano). ma sempre nel mese di ottobre avrò la possibilità di inviare il mio curriculum a diverse aziende farmaceutiche che cercano una figura professionale come la mia.. la mia domanda è..è meglio che dedico tutte le mie energie al master e di pensare al lavoro in un secondo tempo dopo il master (che cmq dura solo un anno)... o è meglio inviare il curriculum e poi eventualmente valutare il lavoro che mi viene proposto e il master (a cui potrei cmq sempre rinunciare prima del suo inizio, ovvero ai primi di novembre).. che mi consigliate?

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2009 : 15:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè non continui con la magistrale?
Torna all'inizio della Pagina

Shiva11_83
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2009 : 15:59:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shiva11_83 Invia a Shiva11_83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè sono una ragazza non udente.. ho fatto già una enorme fatica per ottenere la laurea triennale (in assenza di un tutor) e per fare altri 2 anni significherebbe per me laurearmi a 30 anni.. quindi preferisco fermarmi prima anche se con dispiacere..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2009 : 16:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora io proverei intanto a cercare lavoro magari iscrivendomi comunque al test del master..
E vedo quello che va in porto! ;)
Torna all'inizio della Pagina

Shiva11_83
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2009 : 16:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shiva11_83 Invia a Shiva11_83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è quello che appunto pensavo di fare... e poi vediamo come va :) grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Roib21
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 21:00:56  Mostra Profilo Invia a Roib21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! anche a me interessa la ricerca clinica?
Tu Shiva11 hai trovato qualche tirocinio post laurea nel settore senza continuare il master? Dici che è molto difficile?
Grazie :)

RG
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina