Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 esame di stato biologo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bnaso
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2009 : 09:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bnaso Invia a bnaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

devo affrontare l'esame di stato di Biologo a Varese, il 24 Novembre prossimo.
Qualcuno si torva come me in questa situazione? Qualcuno ha già fatto l'esame a Giugno e sa dirmi in quanti lo superano? e la commissione di che tipo è, si comportano bene.

Io mi sono laureata nel lontano 2001, e molte cose sono andate nel dimenticatoio. C'è qualcuno che sa adrmi dei suggeriemnti?

Grazie mille

cristina_82
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 15:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina_82 Invia a cristina_82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
io sosterrò l'esame a varese il prossimo 24 novembre, sono laureata in biotec mediche e la magistrale è in medicina molecolare.
so che per la prima prova scritta si può usare l'Alberts, utile anche pre parte della prova pratica.... ma purtroppo non ho informazioni su dove studiare per la seconda prova scritta.
e poi so che è consigliabile ripassare su un atlante fotografico per strisci e tessuti di vario genere (anche vegetali!) perchè purtroppo ci possono essere.
se hai notizie non tenerle per te!!
Buona preparazione

cris
Torna all'inizio della Pagina

bnaso
Nuovo Arrivato



2 Messaggi