Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Nuova sottosezione
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Miss Adenina
Nuovo Arrivato

Miss Adenina
Prov.: Napoli


45 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2006 : 10:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss Adenina Invia a Miss Adenina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ "creatore" anche noto come Atreliu

Volevo proporre di inserire nella sezione del forum "Laboratorio" una nuova sottosezione... magari da intitolare "Varie" o "Altro".
Manca infatti una pagina che possa comprendere discussioni su materie varie quali:
-Biologia cellulare e Biologia dello sviluppo
-Citologia ed Istologia
-Microbiologia
-Fisiologia
-ecc

Credo sia utile per aggiungere al forum maggiore completezza ed organizzazione.
che ne pensi?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2006 : 16:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Miss,
stiamo valutando ed informandoci... in linea di massima non c'č problema ed hai ragione per quanto iguarda la completezza ed organizzazione..

Bisogna valutare se č venuta fuori la richiesta: per non aprire sezioni che non verrebbero poi utilizzate: ne discuto con gli altri moderatori e poi ti faccio sapere..
Se vuoi darmi altri suggerimenti o commenti o segnalazioni riguardo a questa o ad altre proposte... sei la benvenuta:
grazie per la collaborazione!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

globulina
Nuovo Arrivato

winny

Prov.: Napoli
Cittā: napoli


70 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2006 : 16:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di globulina Invia a globulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
si concordo anche io che sarebbe utile uno spazio per questi argomenti. io chiedevo ad esempio di riportare se č possibile dei quiz a risposta multipla che richiamino le prove d'esame.
o quanto meno dare indicazioni di questo genere.
per noi studenti sarebbe una mano santa! almeno per me lo sarebbe! ho il test domani e sono nel pallone.
mi fate sapere??

globulina
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Cittā: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2006 : 20:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non la trovo una cattiva idea, a volte capita di infilare discussioni non inerenti alla sezione specifica perchč non si sa dove altro metterle...
Torna all'inizio della Pagina

Miss Adenina
Nuovo Arrivato

Miss Adenina

Prov.: Napoli


45 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2006 : 10:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss Adenina Invia a Miss Adenina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Ciao Miss,
stiamo valutando ed informandoci... in linea di massima non c'č problema ed hai ragione per quanto iguarda la completezza ed organizzazione..

Bisogna valutare se č venuta fuori la richiesta: per non aprire sezioni che non verrebbero poi utilizzate: ne discuto con gli altri moderatori e poi ti faccio sapere..
Se vuoi darmi altri suggerimenti o commenti o segnalazioni riguardo a questa o ad altre proposte... sei la benvenuta:
grazie per la collaborazione!


Grazie a te per l'attenzione e la disponibilitā!
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina