Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 risultati di mengele
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

monera
Utente Junior

atomo
Cittā: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 11:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco un articolo su cui mi son imbattuto tempo fa, della serie "a volte ritornano"http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/01/23/ombra-di-mengele-nel-villaggio-ariano.html

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 11:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, mi ricordo che avevo visto anche un documentario al riguardo..
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Cittā: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 11:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mengele č davvero un personaggio che mi incuriosisce parecchio, č strano che una persona di "SCIENZA", come menghele, oltre una laurea in medicina ne abbia anche una in filosofia, mi sembra uno strano abbinamento.

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 11:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete guardare il film 'The boys from Brazil', che č un bel film ambientato sull'argomento e tra l'altro tratta tematiche molto avanzate per il tempo in cui č stato girato.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Cittā: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 11:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si l'ho visto e avevo letto il libro, altri film che richiamano la figura di menghele sono. il maratoneta, la zona grigia, rua alguem 5555,inoltre ho letto che il medico nazi a cui benigni rivolge i rebus in "la vita č bella" č ispirato alla doppia personalitā di menghele.

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina