Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Ctf o biotecnologie farmaceutiche??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

MiriamW
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 17:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiriamW Invia a MiriamW un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, il prossimo anno dovrò iscrivermi all'università, e sto iniziando a riflettere sulla scelta. In particolare sono indecisa fra CTF e biotecnologie farmaceutiche, anche perchè non ho ben capito quali siano le differenze. Sapreste spiegarmele? E i rispettivi sbocchi lavorativi, in particolare all'estero?
Premetto che la mia aspirazione è di lavorare in Aziende farmaceutiche ALL'ESTERO nel campo della ricerca.. (vorrei evitare di ritrovarmi a lavorare come ricercatrice in un'università o tecnica di laboratorio prendendo 800 euro al mese ecco...) Detto questo qual'è la scelta migliore fra le due facoltà?? Rispondete numerosi, grazie mille in anticipo!!
(premesso che come materie mi piacciono molto faccio un liceo scientifico e credo di essere portata per un indirizzo del genere e cercherò di raggiungere i risultati migliori per realizzare le mie ambizioni)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina