Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Testo Biochimica: Siliprandi-Tettamanti o Devlin?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV
Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 16:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Ho bisogno di un consiglio riguardo la scelta del testo per biochimica. Studio Medicina quindi ho bisogno di un testo incentrato più sulla biochimica d'organo e mi è stato consigliato uno di questi due testi:

Siliprandi-Tettamanti: BIOCHIMICA MEDICA
Devlin: BIOCHIMICA con aspetti clinici

Ho letto un po' in giro che sono i migliori per questo tipo di approccio biochimico, ma data anche la differenza di prezzo, vorrei capire dove'è la differenza! Uno costa la metà dell'altro, quindi qualche cosa deve esserci di diverso... Magari qualcuno che li possiede mi può dare una mano?
Mi hanno detto che il Siliprandi è più economico dal punto di vista grafico... Ma il Devlin? Come sono le illustrazioni nei due testi? Sono un aspetto importante da prendere in cosiderazione?
Quale dei due mi consigliereste?
Grazie!

cristina_82
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 17:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina_82 Invia a cristina_82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io ho studiato sul siliprandi tettamanti, è orribile, molto povero di immagini, bicromatico e con molti errori.

non conosco l'altro testo quindi non posso fare il paragone ma certo per essere meglio del siliprandi ci vuole poco.