Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 primer
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pikkolo kimiko
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2009 : 16:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pikkolo kimiko Invia a pikkolo kimiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi sò purtroppo che, visto che non sono laureato, non dovrei fare queste domande perchè precoci per me che ho solo 14 anni. Mi chiedevo però se ci fosse qualc'uno che mi può brevemente dire cosa sono i primer e come si "costruiscono". grazia mille a tutti.

erry89
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2009 : 17:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erry89 Invia a erry89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pikkolo kimiko, sai io pur troppo non me ne intendo molto di primer, sono anchio alle prime armi, ma comunque un futuro biologo. Posso dirti però che sei il primo adolescente 14nne che incontro, che è così interessato alla biologia molecolare, da fare domande molto complesse. Posso dirti,anche avendo poca esperienza, che è una scienza veramente molto bella che porta anche a molte soddisfazioni. continua così.
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2009 : 17:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nah, non sono precoci. Io a 9 anni cercavo una formula che rendesse conto della successione dei numeri primi.