Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Passaggio a CTF
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fifania
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 13:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fifania Invia a Fifania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se con una laurea in Biotecnologie (triennale) si può richidere l'abbreviazione e quindi il riconoscimento di esami per l'iscrizione a CTF?
Grazie!

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 18:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può richiedere il riconoscimento di esami ma la cosa varia da ateneo ad ateneo.

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

Fifania
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 11:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fifania Invia a Fifania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La laurea triennale l'ho presa a Firenze, CTF vorrei farla a Pisa...
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 16:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora devi informarti alla segreteria di pisa, o magari direttamente alla commissione della facoltà di farmacia. Ricorda però che CTF a pisa è a numero chiuso, non penso tu possa accedervi senza fare il test.

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

Monique
Nuovo Arrivato

Città: caserta


30 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 17:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monique Invia a Monique un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai buone possibilità che molti o cmq una buona parte degli esami ti vengano riconosciuti (ovviamente dovresti cercare di suxare i quiz d'ingresso). Un mio amico proprio qst'anno è riuscito ad entrarvi e gli hanno riconosciuto molti esami dei primi due anni di biotecnologie. Dunque, sta frequentando con i ragazzi del terzo anno. Preciso però che t parlo di caserta.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina