Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 proteina ricombinante
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

simonacaporilli
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


1 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2006 : 18:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simonacaporilli Invia a simonacaporilli un Messaggio Privato
Salve a tutti, sto lavorando su una proteina ricombinante Pax6-GST posta nel plasmide PGEX-4T e fatta esprimenre in cellule BL-21.
Ho molti problemi perchè non riesco ad estrarre decenti quantità di proteina, sto modificando continuamente il protocollo ma i risultati sono miseri.
se avete anche voi problemi di questo tipo, oppure purificate proteine come Pax6, vi prego mandatemi qualche informazione che possa essere utile.

grazie a tutti

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2006 : 18:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato
Sarà una domanda scema ma...sei certa che la proteina venga espressa in quantità accettabile?

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

utente
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2006 : 17:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente Invia a utente un Messaggio Privato
Stranamente sulla rete non sono riuscito a trovare nessuna documentazione sulla reale esistenza di uomini “mutanti”...e dico stranamente perché alcuni non dovrebbero essere passati inosservati, visto che presentano notevoli diversità rispetto a una persona normale. Devo riconoscere però che molti mutanti a prima vista possono risultare delle persone normali anche solo per il fatto che le loro differenze fisiche si manifestano solo in particolari situazioni di stress fisico-mentale. Unica differenza è che non si tratta di un film, quindi molti mutanti non sono in grado di fare nulla di particolare o speciale anche se una forza superiore alla norma mi sembra di aver capito sia una caratteristica comune. Chiaramente non posso svelare le fonti di queste notizie ma assicuro che sono decisamente fondate. Ma esiste un sottogruppo di “mutanti”, che si diversifica notevolmente non solo per l’aspetto, decisamente diverso dal canone umano, ma anche da capacità veramente notevoli e di diverso genere. Penso che questa classe di mutanti sia in grado di interfacciarsi in qualche modo con alcuni dei fenomeni naturali anche tra i più comuni e di saperli incanalare e utilizzare…mi spiego alcuni di questi mutanti sono in grado di prendere una fiamma in mano e lanciarla come se lanciassero una palla da baseball oppure altri riescono a “mescolare” le molecole del proprio corpo con quelle di una superficie e diventare praticamente trasparenti. Altri invece sono capaci di sparire nell’acqua come se si sciogliessero in essa e ancora altri sono capaci di assorbire la corrente elettrostatica dall’ambiente che li circonda e di creare una specie di fulmine di diverse dimensioni e intensità. Probabilmente non sono riuscito a sapere nulla di più di quello che già conosco perché i “mutanti”, come gli uomini ci definiscono (nei film), occultano molto bene la propria presenza e i loro “poteri”, effettivamente posso comprendere che una persona normale potrebbe spaventarsi se venisse a conoscenza di questo “mondo” e in quel caso si rischierebbe veramente di far diventare la realtà uguale al film xman dove le persone diverse si trovano a doversi difendere da quelle che ritenendosi normali li giudicano dei mostri. sapete darmi qulche indicazine?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2006 : 19:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
ma allora sei un utente mutante?!!?
...beh,di sicuro ti piace scherzare,ma mi chiedo cosa c'entri con il titolo della discussione e poi ti dò una dritta...le notizie he cerchi le trovi in tutti le produzioni hollywoodiane esistenti.
temo che nn troverai ciò che cerchi in riviste scientifiche e probabilmente neanche in questo forum.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2006 : 22:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Don't feed the trolls.


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina