Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 protein intinsic disorder
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Cittā: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2006 : 18:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scrivo in questa sezione che mi sembra la piu'adatta,dato che mi sa che oggi sono i bioinformatici che si occupano di queste cose relative alla struttura/funzione...qualcuno mi sa dire qualcosa sul disordine della struttura delle proteine?in particolare in relazione al legame col calcio e alla regolazione tramite fosforilazione...
spero qualcuno mi risponda...

fpotpot
Utente

Cittā: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2006 : 19:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e in relazione all'evoluzione..perche'in teoria sembra che le proteine con alto grado di disordine hanno velocita' di evoluzione maggiore,insomma nei genomi piu' evoluti e complessi son favoriti geni che codificano per proteine disordinate?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Cittā: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2006 : 11:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,forse nessuno mai mi dira' nulla,ma nel caso foste dei volenterosi (ma soprattutto caritatevoli!!!) bioinformatici se trovaste il tempo di dare un 'occhiata agli articoli di Dunker A.K. e Romero P.(la maggior parte scritti insieme),nn riesco a fare uploading perche' superano i 90 kb...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm