Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Sintesi Oligonucleotidi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

DanielaAg
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2009 : 18:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanielaAg Invia a DanielaAg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare dispense o informazioni sulla sintesi di oligonucleotidi?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2009 : 18:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DanielaAg benvenuta su MolecularLab,

se devi chiedere qualcosa apri una nuova discussione cliccando su:
Nuova Discussione

non inserire le tue richieste in discussioni precedenti che non c'entrano niente con l'argomento.
Comunque ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione.
Questo è un forum non una chat, quindi non ti aspettare di trovare qualcuno in linea che risponda subito alla tua domanda, ma lascia la tua domanda e dai tempo agli utenti che passano sul forum di leggerla e di risponderti.
Inoltre non scrivere tutto in maiuscolo (l'ho cambiato io) perchè oltre a risultare più difficile da leggere equivale ad urlare.
Se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere il Regolamento.

Per rispondere alla tua domanda, che tipo di informazioni hai bisogno?
Se utilizzi la funzione cerca del forum trovi altre discussioni in proposito, ad es c'era questa di non molto tempo fa: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15234

Torna all'inizio della Pagina

DanielaAg
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2009 : 19:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanielaAg Invia a DanielaAg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per le informazioni GFPina...non ho usato mai il forum per le mie ricerche...ma ora con questa materia non sò come fare!!
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Ciao DanielaAg benvenuta su MolecularLab,

se devi chiedere qualcosa apri una nuova discussione cliccando su:
Nuova Discussione

non inserire le tue richieste in discussioni precedenti che non c'entrano niente con l'argomento.
Comunque ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione.
Questo è un forum non una chat, quindi non ti aspettare di trovare qualcuno in linea che risponda subito alla tua domanda, ma lascia la tua domanda e dai tempo agli utenti che passano sul forum di leggerla e di risponderti.
Inoltre non scrivere tutto in maiuscolo (l'ho cambiato io) perchè oltre a risultare più difficile da leggere equivale ad urlare.
Se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere il Regolamento.

Per rispondere alla tua domanda, che tipo di informazioni hai bisogno?
Se utilizzi la funzione cerca del forum trovi altre discussioni in proposito, ad es c'era questa di non molto tempo fa: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15234



Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2009 : 19:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti cercare di espandere un poco la tua domanda?
Ti riferisci alla sintesi in vitro, o alle reazioni chimiche che avvengono in vivo? Ti serve un protocollo di laboratorio oppure solo una informazione generale?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina