Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Citofluorimetria linfocitaria
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ferruccio
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 18:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferruccio Invia a Ferruccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e bentrovati.
Posto il msg in questa sezione che mi sembra più idonea rispetto a "immunologia";
ho necessità di reperire in rete i pattern antigenici che si possono rilevare mediante l' uso del citofluorimetro nelle varie forme di leucemia, espressi a livello dei linfociti B e T. Chi mi può aiutare in tal senso ? Aiutatemi please, è davvero urgente per me.


Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 01:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per favore non postare su più sezioni contemporaneamente

Io per rispondere a domande simili userei pubmed

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Ferruccio
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 10:48:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferruccio Invia a Ferruccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, mi scuso per il doppio post, eventualmente il doppione si potrebbe cancellare.
Pubmed è vasto, ho provato a cercare qualcosa ma l' argomento generale è poco o niente trattato a favore invece delle ricerche specifiche che non mi aiutano molto.
Cerco qualche link a siti o risorse specifici, mi necessita apprendere quanto più possibile sull' argomento in tempi brevi.
Torna all'inizio della Pagina

Ferruccio
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2009 : 11:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferruccio Invia a Ferruccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Up !

C'è qualcuno che mi può aiutare ?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina