Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Traduzioni articoli scientifici e sbobinature
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bioloGa4ever
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 15:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bioloGa4ever Invia a bioloGa4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tutti i laureandi in biologia, offro servizio di traduzione di articoli scientifici dall'inglese all'italiano, servizio di sbobinature di lezioni ed impaginazione tesi a prezzi vantaggiosi e tempi rapidi. Contattatemi! Sono laureata in biologia con 110 e lode, ho ottima conoscenza dell'inglese ed esperienza nei settori su indicati.

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 17:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"traduzione di articoli scientifici" che brutta cosa!!!
Scusa niente di personale bioloGa4ever, ma chi fa facoltà scientifiche dovrebbe imparare a leggere gli articoli in Inglese, tradurli o ancora peggio farseli tradurre da qualcuno la trovo una cosa indicibile!
Torna all'inizio della Pagina

bioloGa4ever
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 18:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bioloGa4ever Invia a bioloGa4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GFPina, di sicuro tutti coloro che fanno facoltà scientifiche sono in grado di sbobinare o tradurre un articolo ma quando si hanno un mucchio di impegni (e magari devi anche scrivere una tesi) può esserci la necessità di un aiuto, nn credi?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina