Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Tabella distribuzione chi quadrato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vitotesta
Nuovo Arrivato



43 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 18:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitotesta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vitotesta  Invia a vitotesta un messaggio Yahoo! Invia a vitotesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO UNA TABELLA DELLA DISTRIBUZIONE DI CHI-QUADRATO ARRIVA FINO A 100 GRADI DI LIBERTà .
IN FEDE
TESTA VITO M.

Immagine:

1156,42 KB

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 19:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della Tabella!
Ti pregherei però per il futuro di scrivere in minuscolo, scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare e non ho molto gentile nei confronti di chi legge.
Torna all'inizio della Pagina

vitotesta
Nuovo Arrivato



43 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 19:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitotesta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vitotesta  Invia a vitotesta un messaggio Yahoo! Invia a vitotesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a scusa ok pardon io voglio ke mi capiate senti mettete altri esercizi su chi-quadrato xckè è importantissimo
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 19:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vitotesta

... mettete altri esercizi su chi-quadrato xckè è importantissimo


Guarda non sono io che metto gli esercizi, personalmente mi limito a correggerli o a dare indicazioni nel caso ce ne sia bisogno. Sono gli utenti stessi che se hanno qualche difficoltà sugli esercizi li postano sul forum.
Comunque puoi utilizzare la funzione Cerca in questa sezione e cercare altri esercizi sul chi quadrato.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina