Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master di farmacovigilanza a Milano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

angela85
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2009 : 00:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela85 Invia a angela85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!Sono laureata in Ctf da 7 mesi!Il mio sogno è lavorare in un'industria farmaceutica ma per ora devo accontentarmi di una parafarmacia!:( Sto pensando di iscrivermi ad un master, ma in giro ce ne sono molti ed è difficile fare la scelta giusta!a me piacerebbe molto quello in Farmacovigilanza che sii tiene all'uni di Milano o qualcosa in quest'ambito!Vorrei sapere se secondo voi è una scelta valida, che può offrirmi sbocchi lavorativi e se siete a aconoscenza nello specifico della validità del Master in Farmacovigilanza di Milano!Grazie infinite!!!

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 09:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La validità di un Master è un fatto relativo.

Legalmente sono titoli accademici validi e riconosciuti, ma non sono professionalizzanti, nel senso che costituiscono solo un momento di formazione ed approfondimento di specifiche tematiche.

Se ti interessa lavorare nel campo della farmacovigilanza è senz'altro consigliabile frequentarlo, perchè prepara precipuamente allo scopo.

Non è titolo valido per l'assunzione nè nel SSN, mentre in ambito privato può essere titolo preferenziale, però costituisce sicuramente un requisito in più per lavorare in quel campo.


Torna all'inizio della Pagina

angela85
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 16:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela85 Invia a angela85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x la risposta!!!Ma è consigliabile un master universitario ad uno proìvato? questo è il parere che ricevo da molti...
Il mio problema è : quanto questo Master può servirmi per l'inserimento nel mondo del lavoro? La Farmacovigilanza è davvero un ambito in cui c'è richiesta oggi?
Torna all'inizio della Pagina

sergeleonel
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2017 : 22:35:58  Mostra Profilo Invia a sergeleonel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve!
Per caso qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazione su che domande vengono fatte durante il colloquio di selezione per i Master in Farmacovigilanza a Milano?
Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina