Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Informazioni tirocini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kuorerox
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 10:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kuorerox Invia a kuorerox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi chiamo Rossella e mi sono laureata in Biologia (parliamo della laurea quinquennale) a dicembre del 2003 a Lecce, da allora è stato un calvario.
Inizialmente ho lavorato in un settore completamente diverso dal mio, cioè come front-office in un villaggio turistico, poi sono riuscita a insegnare come precaria non abilitata alle superiori, in Provincia di Milano, per circa 4 anni. Ho fatto un master di 1500 ore alla Cattolica di Roma, che si occupava di biologia molecolare clinica. Ho frequentato i primi mesi della scuola di specializzazione in Genetica Medica di Brescia, ma ho dovuto lasciare per una sopraggiunta malattia ormonale, che sto curando e da cui sto guarendo.
Ora sono in crisi, vorrei tentare una nuova ammissione a genetica, però a Milano, ma prima volevo fare un pò di tirocinio, anche se non retribuito, in qualche laboratorio ospedaliero,magari a Milano, ma non sò davvero come muovermi, d'altro canto il tempo a mia disposizione è davvero poco, ho gia 35 anni, devo muovermi....mi aiutate a capire se c'è la possibilità di frequentare laboratori pubblici o altro? grazie

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 23:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda, la cosa migliore è andare nei siti delle strutture che ti interessano e iniziare a chiamare per fissare un appuntamento e chiedere se puoi essere utile. solitamente accettano volentieri manodopera gratuita (almeno qui al sud)...
al massimo possono chiederti di stipulare un'assicurazione rc inail
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina