Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 U3
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

io.iaia
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2006 : 14:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di io.iaia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di io.iaia Invia a io.iaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio prof. d biologia molecolare ha scoperto(poveri noi studenti)da poco un altro snRNA: l'U3. Purtroppo i libri ke ho io di bio mol nn ne trattano essendo stati stampati precedentemtente a tale scoperta ed il prof nn c'ha dato nulla in merito..
d certo xō lo kiede all'esame..
qlkuno d voi saprebbe dirmi qlksa su qst cavolo di U3 ke riskia d farmi xdere un esame??

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Le cazzate le facciamo noi..Madre Natura se fa le cose le fa bene!!I torsi siamo noi!!

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2006 : 22:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
U3 e' un snoRNA (small nucleolar RNA) implicato nello splicing.
Purtroppo l'esame di biologia molecolare l'ho dato circa 5 o 6 anni fa... e non mi ricordo piu' il meccanismo preciso con cui funziona!

Forse una di queste review potrebbe esserti utile.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

io.iaia
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2006 : 12:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di io.iaia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di io.iaia Invia a io.iaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T ringrazio sei stato gentilissimo a darmi ql link..ke poi il sito l'avevo ma nn c'ho pensato proprio d'andare a guardare..

Grazie ancora ciao!!

Le cazzate le facciamo noi..Madre Natura se fa le cose le fa bene!!I torsi siamo noi!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina