Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 analisi dei primers
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

zerhos
Utente Junior

ZERHOS
Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 17:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora,scusate il disturbo,ma nn riesco a procedere con chiarezza in questo esercizio,io ho una coppia di primers,devo vedere dove si appaiano,tm,se sn convergenti,possibili strutture a forcina ecc....

F-ttcatgtttctggggcattt
R-caggctaaagcattcccaat

il mio problema è questo:ho blastato contro tutto il genoma,e mi ha trovato solo 3 conting adatti,e in questi ho scoprerto con orrore che i miei primers distavano qualcosa come 2Mb 0_0

al che ho proceduto con una in silico,ottenendo invece un amplificato di tipo 245 pb,ho preso il mio amplificato e l ho quindi blastato contro il genoma

il risultato finale è che i miei primers amplificano una sequenza nn codificante,(se nn sbaglio tra il gene ABCD2 e un altro),e dovrebbe essere una STS (sequence tagged site).

qualche anima pia,mi dice se ha senso quello che ho fatto e va bene così?thx

ops,mi accorgo solo ora che già hanno postato domande simili alla mia,chiedo scusa per nn aver postato sotto discussioni già aperte in merito a quest argomento.

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina