Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 controllo inserzione PCR
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

saretta_val
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2006 : 18:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saretta_val Invia a saretta_val un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Ragazzi stamattina ho fatto l'esame e vorrei una vostra opinione...le domande erano le seguenti..
1)Per amplificare una maggiore quantità di DNA tramite un solo ciclo PCR quali parametri vado a modificare?
2) Faccio un'inserzione tramite PCR, come faccio a controllare se il segmento integrato corrisponde alla sequenza che volevo inserire?
3)Come si integra VICTR-3 dopo l'inserzione tramite trasduzione in cellule ES?Perchè non si può integrare in regioni di regolazione?

Le domande erano esattamente così... e di dubbi me ne son venuti tanti! alla prima ho messo che vado a modificare i primers...alla 2 ho scritto che ricorrerei al Southern e ho scritto anche che se ho inserito una resistenza ad un det antibiotico posso trattare le cellule in cui ho fatto l'inserzione con l'antibiotico stesso in modo da eliminare quelle in cui non c'è stata l'integrazione...Alla terza ho spiegato il costrutto di VICTR-3 con la segmento donatore e quello accettore..vorrei un vostro parere...

grazie mille ;)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina