Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lavoro? :D
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paola82
Nuovo Arrivato


Prov.: Salerno
Città: Salerno


22 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2006 : 11:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola82 Invia a paola82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,mi chiamo Paola, ho 23 anni e mi sono neolaureata in Scienze Biologiche -indirizzo biomolecolare, vecchio ordinamento.Desidererei fare esperienza in aziende farmaceutiche, alimentari o cosmetiche, ma non so se effettivamente ci sono possibilità di lavoro per un biologo..Sapreste darmi dei link utili a cui mandare il cv?Sono un po' scoraggiata!Vedo tantissime richieste di lavoro e pochissime offerte..

fraulan
Nuovo Arrivato


Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


25 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2006 : 18:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fraulan Invia a fraulan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paola. Non so se posso esserti molto d'aiuto, pero` potresti provare sia guardando sul sito di Almalaurea sia cercando i siti delle industrie che ti possono interessare e spedendo direttamente il curriculum. Non so se un biologo puo` essere appetibile per le industrie farmaceutiche, ma secondo me con le alimentari e le cosmetiche potresti avere piu` fortuna.
Ma mi raccomando, non ti scoraggiare se nessuno si fa vivo per un po'! Spesso non si riceve risposta all'invio del curriculum. In bocca al lupo!

Saluti dalla Ohio State University!!
Torna all'inizio della Pagina

paola82
Nuovo Arrivato


Prov.: Salerno
Città: Salerno


22 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2006 : 21:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola82 Invia a paola82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta fraulan!!E crepi il lupo ...
Guarderò il sito e sarò positiva (in effetti sei l'unico finora ad avermi risposto..)..
Saluti da Salerno
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2006 : 21:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow un'altra pisciauola!!!!!

cmq nella sezione troverai vari topic dedicati al lavoro! ti consiglio di fare una ricerca magari trovi info utili!

Torna all'inizio della Pagina

paola82
Nuovo Arrivato


Prov.: Salerno
Città: Salerno


22 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2006 : 10:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola82 Invia a paola82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie AleXo
anche tu salernitano?
io non ho trovato nessuna offerta di lavoro interessante..ma non mi abbatto ()..
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina