Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 randomForest ed rpar
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cammaratamarco
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2009 : 17:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cammaratamarco Invia a cammaratamarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima che mi diletti nella stesura di un post biblico sui packages di R in oggetto (randomForest ed rpart), qualcuno possiede una buona conoscenza dei suddetti? Non me ne vogliate: ho giā cercato info sul forum senza ottenere esiti soddisfacenti e siccome non vorrei perdere e farvi perdere del (preziosissimo!) tempo, sarei estremamente grato a chi vorrā aiutarmi col seguente progetto:
http://www.montefiore.ulg.ac.be/~stern/data/HW5%2009-10.pdf (da http://www.montefiore.ulg.ac.be/~stern/05hm09-10.php)

Spero SINCERAMENTE di poter ottenere un riscontro, in particolare da chi nel recente passato, ha dimostrato notevole gentilezza e comprensione nei miei confronti (dallolio_gm, TMax).

Marco

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2009 : 17:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non li conosco sinceramente, se non troverai risposta qui, sicuramente un ottimo posto dove chiedere č la mailing list RHelp

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

TMax
Utente Junior

TMax

Prov.: BG
Cittā: Capriate


270 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 09:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TMax Invia a TMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace mai usati...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina