Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 cerco lavoro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 16:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ciao a tutti.. sono una laureata in scienze biologiche con voto 110 e lode. Nel lab dove ho fatto la tesi mi han chiesto di rimanere ancora un pò per finire il progetto e in attesa di un bando per un eventuale assegno di ricerca. Beh sono passati 3 mesi di lavoro duro ma di soldi nn se ne vede l'ombra e nn so se sene vedranno.
Volevo sapere se qualcuno(visto che ognittanto su questo forum ce ne è qualcuno)ha bisogno di borsisti o è a conoscenza di qualche possibilità. Volevo anche aprire un argomento di sicussione per confrontarmi con persone che amano le stess cose che amo io (la ricerca)..secondo voi qali sono le scelte + giuste dafare?vi ringrazio, sono un pò abbattuta..

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo


455 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 17:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta nel mondo dei volontari biologi.. pensa che ci sn persone che da anni lavorano gratis..
Torna all'inizio della Pagina

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 17:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando