Ciao a tutti io sono aalexx07 ....e ho un problema.Mi servirebbero delle spiegazioni in merito ad analisi in cui è stata evidenziata la delezione del braccio corto di un cromosoma 2, nella regione p12-p11.2 (dalla posizione 77.763.071 bp alla posizione 86.968.375)de novo.Un bambino che nasce con questa anomalia che problemi ha da adulto? ....grazie
Ciao aalexx07, scusa ma come rispondiamo a tutti in questi casi, noi non possiamo fornire alcun supporto medico. Per questo motivo devo bloccare questa discussione.
3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa. Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.
Ti consiglio inoltre di non cercare informazioni di questo tipo su internet, non sai mai che c'è dall'altra parte e ti potrebbero essere fornite anche informazioni sbagliate. La cosa migliore in questi casi è affidarsi ad un Genetista il quale potrà darti tutte le informazioni del caso e rispondere direttamente alle tue domande.