Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Visto Stati Uniti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

seabass
Nuovo Arrivato



25 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 10:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seabass Invia a seabass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

mi trovo ancora una volta a chiedervi aiuto!

Dovrei andare in Ohio per qualche mese, sempre nell'ambito del mio progetto di Dottorato. Volevo sapere se qualcuno di voi è già andato negli Stati Uniti e, se si, quale visto devo fare. Dovrei partire a giugno, ma vorrei cercare di muovermi un pò prima

Grazie mille!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 13:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino a 3 mesi non serve il visto (se hai come immagino un passaporto italiano).
Più di 3 mesi CREDO ti serva un visto studente. Il posto migliore dove domandare è l'ambasciata americana ovviamente.

Citazione:
Dovrei partire a giugno, ma vorrei cercare di muovermi un pò prima

Questa è un'OTTIMA idea, credimi.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

seabass
Nuovo Arrivato



25 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 14:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seabass Invia a seabass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille! Si, dovrei stare 5 mesi..Allora mi informo!

Torna all'inizio della Pagina

Misia
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2009 : 06:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Misia Invia a Misia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, guarda io sono proprio ora negli USA per un progetto di ricerca e se appunto devi stare per 5 mesi devi chiedere un visto. Ce ne sono molto tipi, comunque sul sito dell'ambasciata americana trovi tutte le spiegazioni. Io ho preso il J-1, che spesso si usa in queste situazioni. Comunque servono un sacco di documenti e moduli quindi ti consiglio assolutamente di muoverti per tempo! Se scopri di aver bisogno di un visto J-1, puoi chiedermi informazioni, ormai sono un'esperta!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina