Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 poveri noi..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

455 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 15:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://genova.repubblica.it/dettaglio/federico-biologo-precario-a-800-euro-non-mi-sposo-e-mi-muovo-solo-in-bus/1553345

Ales

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 15:57:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ales

http://genova.repubblica.it/dettaglio/federico-biologo-precario-a-800-euro-non-mi-sposo-e-mi-muovo-solo-in-bus/1553345

ormai è cosi un po ovunque...
Torna all'inizio della Pagina

ales
Utente Junior

455 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 16:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma soprattutto in questo campo..

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 16:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ma soprattutto in questo campo..

pensa ke ormai anke gli ingegneri stanno su quella cifra..almeno all' inizio

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 16:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hahaha ma non è vero!!

ales
Utente Junior

455 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 16:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
all'inizio non dopo 18 anni!!!!!

Ales

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 17:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

all'inizio non dopo 18 anni!!!!!

be si ovvio gli ingegneri sn molto rikiesti!!

ales
Utente Junior

455 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 17:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xkè nn ho fatto ingegneria..

Ales

tesla
Utente

tesla

752 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 19:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla  Rispondi Quotando
Citazione:

e meno male che c'è un ordine professionale apposito per garantire prestigio e professionalità agli zombie...

movimento
Utente Junior

Città: napoli

302 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 20:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che tristezza!..ma perche invece i biologi che sono soddisfatti della loro vita lavorativa sono nascosti??

mettiamo su sto sito qualche bell'esempio senza piangerci addosso!

ne conosco diversi che fanno lavori di tutto rispetto...e in quest'ambito!!ovvio non lo tengono sotto casa...ci sonos empre sacrifici da fare...ma come tutti i lavori!!

ales
Utente Junior

455 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 21:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo, movimento, che queste persone esistano veramente, e non sono quarantenni che si sono sistemati tanti anni fa quando forse le cose andavano meglio..

Ales

movimento
Utente Junior

Città: napoli

302 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 21:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no..ti assicuro..sono 28enni....

sicuramente la situazione e' difficile...ma leggere articoli del genere mi sembra assurdo!...rendere pubbliche queste cose e' controproducente!

ho un amico ingegnere che guadagna a provvigioni! e invece ho amici che a 24 anni sono gia borsisti 800 euro al mese aspettando un dottorato...e non mi sembra male se cmq vogliono seguire la strada della ricerca!

c'e' a chi va bene e a chi va male..come in tutte le cose..a questo tipo dell'articolo e' andata malissimo...eh pazienza

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo

838 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 23:43:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè...l'oggetto meriterebbe un'analisi abbastanza complessa...
A me personalmente non basta affatto il discorso generalista del tutto o nulla, discorso che invece sembra inizi a prender piede.

Non è che non bisogna parlarne, nascondere non significa risolvere.
Purtroppo per risolvere non si dovrebbe arrivare alla disperazione; ma ragazzi....siamo Italiani in Italia....
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina