ma che tristezza!..ma perche invece i biologi che sono soddisfatti della loro vita lavorativa sono nascosti??
mettiamo su sto sito qualche bell'esempio senza piangerci addosso!
ne conosco diversi che fanno lavori di tutto rispetto...e in quest'ambito!!ovvio non lo tengono sotto casa...ci sonos empre sacrifici da fare...ma come tutti i lavori!!
speriamo, movimento, che queste persone esistano veramente, e non sono quarantenni che si sono sistemati tanti anni fa quando forse le cose andavano meglio..
sicuramente la situazione e' difficile...ma leggere articoli del genere mi sembra assurdo!...rendere pubbliche queste cose e' controproducente!
ho un amico ingegnere che guadagna a provvigioni! e invece ho amici che a 24 anni sono gia borsisti 800 euro al mese aspettando un dottorato...e non mi sembra male se cmq vogliono seguire la strada della ricerca!
c'e' a chi va bene e a chi va male..come in tutte le cose..a questo tipo dell'articolo e' andata malissimo...eh pazienza
Bhè...l'oggetto meriterebbe un'analisi abbastanza complessa... A me personalmente non basta affatto il discorso generalista del tutto o nulla, discorso che invece sembra inizi a prender piede.
Non è che non bisogna parlarne, nascondere non significa risolvere. Purtroppo per risolvere non si dovrebbe arrivare alla disperazione; ma ragazzi....siamo Italiani in Italia....